Biscotti ContiAmo senza glutine: 7 gusti, un solo amore

Uno, due, tre…Sette! Sette varianti di biscotti per un solo e unico gusto irresistibile: ovviamente, parliamo dei Biscotti ContiAmo. Per l’articolo di oggi abbiamo pensato di proporvi la filosofia dei Biscotti ContiAmo e le loro qualità.

 

Che cosa sono? I Biscotti ContiAmo sono biscotti senza glutine. Nonostante sia naturale associare questi i biscotti a una dieta celiaca, in realtà, i Biscotti ContiAmo sono pensati, anche, per essere gustati da tutta la famiglia. Infatti, grazie al loro gusto fresco e agli ingredienti naturali, questi biscotti, si sono lasciati subito amare anche dai più diffidenti. Il loro nome deriva dal titolo dato ai singoli biscotti: ogni Biscotto ContiAmo corrisponde ad un numero, un numero che conta da Uno fino a Sette.

 

Di cosa sono fatti? I Biscotti ContiAmo nascono con un solo pensiero: tutte le varianti devono essere genuine. Infatti, nonostante ogni biscotto sia diverso dall’altro, nessuno di loro contiene olio di palma o grassi idrogenati. Gli alimenti principali di ogni biscotto sono farine e amidi, appositamente pensati per gli intolleranti al glutine. Le principali farine sono: la farina di riso, la farina di mais e la la farina di grano saraceno, seguite dalla fecola di patate e dall’amido di mais che costituiscono gli altri due ingredienti principali di ogni Biscotto ContiAmo.

 

Quali sono? Non esiste un Biscotto ContiAmo, ma ce ne sono ben sette. Sette varianti, sette gusti per un unico grande amore: quello per la bontà. Come i giorni della settimana, anche ai Biscotti ContiAmo piace contare l’arrivo del weekend attraverso i loro nomi, che partono dal numero Uno fino al numero Sette:


     
  • UNO. Frollino dal gusto unico e invitante, il Biscotto ContiAmo Uno accontenta tutti i palati. Ideali da inzuppare nel latte mattutino o per una pausa in ufficio.
  •  
  • DUE. Quando vi manca la dolcezza, questo frollino è quello giusto per ricominciare. Grazie all’aggiunta dei granelli di zucchero, il Biscotto ContiAmo Due è ideale per colazioni e pause che hanno bisogno di una carica in più.
  •  
  • TRE. Il Biscotto Contiamo Tre nasce con un solo pensiero: non c’è mai limite al cioccolato. Un frollino al cioccolato, con gocce di cioccolato extradark: un’infinita dolcezza pensata anche per gli intolleranti al lattosio.
  •  
  • QUATTRO. Quando vi mancano le ricette tradizionali, non c’è biscotto migliore del Biscotto ContiAmo Quattro: gusto ed energia in un solo frollino di grano saraceno. Ideale anche per ricette speciali, come il salame di cioccolato.
  •  
  • CINQUE. Il Biscotto ContiAmo Cinque è il vostro jolly per una giornata romantica: un frollino di cioccolato con stelle di zucchero. La dolcezza è servita.
  •  
  • SEI. Come il Biscotto ContiAmo Tre, il Biscotto ContiAmo Sei vi vuole coccolare con le gocce di cioccolato, ma senza esagerare. Per questo, il suo impiego perfetto è in un tiramisù misto in cui unire semplicità e golosità.
  •  
  • SETTE. Se cercate un biscotto classico, semplice ma gustoso, il Biscotto ContiAmo Sette è quello giusto per voi: dalle farine di mais alla vostra tavola, è il biscotto ideale per la colazione e per un tiramisù gluten free.
  •  
 Dove sono? I Biscotti ContiAmo sono ovunque: dai monti al mare, ci sono oltre 1.500 punti vendita disposti in tutta Italia in cui poterli trovare. Inoltre, sono anche su Facebook: sulla pagina social Contiamo biscotti si possono trovare molti spunti interessanti per le ricette e tanto altro ancora.